DIVENTA SOCIO  2011

Vuoi entrare nella nostra Associazione?

Che cosa sono i funghi?

A che cosa servono in natura?

Come si riconoscono quelli commestibili da quelli velenosi?

Come si cucinano?

Come si conservano?

Lo studio della Micologia fornisce la risposta a queste ed altre domande.

 Associarsi a MICELIA ONLUS, vuol dire trovarsi fra amici accomunati dallo stesso interesse di ampliare la propria cultura sull’affascinante e misterioso mondo dei funghi.

 La quota sociale per il 2011 è di Euro 80,00 ed ha validità annuale dal 1 Gennaio al 31 Dicembre.

I versamenti vanno effettuati presso la Sede se in contanti o con accreditamento sul Conto Corrente Postale  n. 40341067 intestato a:  Associazione Micologica Micelia ONLUS .

Le entrate costituiscono patrimonio sociale e servono, oltre che per le spese di gestione, per finanziare la Biblioteca, il Laboratorio e quant’altro utile per il raggiungimento delle finalità statutarie.

L’Associazione Micologica Micelia ONLUS ha bisogno anche del tuo sostegno.

L’Associazione Micologica Micelia ONLUS non riceve fondi né dallo Stato , né dalla Regione, né dalla Provincia, né dai Comuni. Pertanto le risorse a disposizione sono solo contributi di natura volontaria provenienti da simpatizzanti e quote sociali versate dai soci.

 Agevolazioni fiscali

Le persone fisiche possono:

     Detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di euro 2.065,83 (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86 ed art. 13 del D. Lgs. 460/97)

 Le imprese possono:

 v     Dedurre le donazioni a favore delle ONLUS per un importo non superiore ad euro 2065,83 del reddito d’impresa dichiarato (art. 65, comma 2 lettera c-sexies del D.P.R. 917/86)

Per poter usufruire di tali agevolazioni è necessario conservare la ricevuta di versamento. Per le offerte tramite bonifico l’estratto conto ha valore di ricevuta.